black mask

Black mask, funziona? Benefici e costi

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

La pelle di uomini e donne è spesso rovinata da piccole imperfezioni. Ne sono un esempio i brufoli, i punti neri ed i foruncoli. La profonda pulizia del viso, a volte, non basta ad eliminare tali impurità e ad evitare che si riformino. La black mask sembra essere davvero efficace contro questo tipo di problema…

Ciò che è certo è che la cura dell’alimentazione e il controllo del livello ormonale e dello stress permettono di curare realmente i brufoli ed i punti neri, affinché non si ripresentino più.

Insieme alla corretta alimentazione e a sane abitudini di vita, però, bisogna, inevitabilmente, affidarsi a prodotti esclusivi che permettano di penetrare nello strato più profondo del derma e riuscire, così, a debellare le cause della pelle grassa ed imperfetta.

Tra i vari trattamenti cosmetici, naturali e non, offerti in farmacia e nei punti vendita specializzati, vi è la Black Mask, ossia una maschera che permette un’accurata pulizia epidermica. La Black Mask, infatti, sta ottenendo sempre più successo, tra giovani e non, grazie alla sua capacità di eliminare i comedoni, i punti neri, i brufoli ed altre imperfezioni.

Black Mask, che cos’è?

black maskLa Black Mask, anche conosciuta come Maschera Nera, è un composto pastoso prodotto utilizzando ingredienti di origine naturale. Più precisamente, per la realizzazione di questo speciale trattamento di bellezza, si utilizza il carbone attivo di bamboo, che tra l’altro, conferisce alla maschera la colorazione nera.

Un altro ingrediente tipico della Black Mask è il caolino, ossia un antibatterico conosciuto anche con il nome di argilla bianca. La formulazione originale della Black Mask comprende anche il Neovitin, ossia una preparazione a base di ginseng e l’estratto di forbicina.

La forbicina è una pianta appartenente alla famiglia delle Asteraceae e dai caratteristici fiori gialli. Infine, per la preparazione della Black Mask ci si avvale dell’uso della vitamina B, meglio nota come riboflavina.

 

I benefici della Black Mask

La Black Mask è divenuta uno dei trattamenti di bellezza per il viso più famosi grazie ai particolari benefici che essa apporta. L’utilizzo della Black Mask riesce ad eliminare le più comuni imperfezioni del viso di uomini e donne come i punti neri, i brufoli, i foruncoli. black mask

black maskLa maschera, inoltre, riesce ad appianare anche i segni delle prime rughe. I benefici di questo trattamento sono da attribuire ai particolari componenti di origine naturale utilizzati nella sua produzione.

Principalmente, il carbone attivo vegetale ha la capacità di eliminare le scorie e le tossine depositate nello strato più profondo del derma. Questo componente riesce a far uscire il sebo dai pori epidermici, garantendo una valida soluzione contro i punti neri e l’acne in generale.

Grazie ai suoi benefici, in commercio esiste il sapone al carbone attivo di bamboo, che viene utilizzato sotto la doccia e che riesce a pulire in profondità tutto il corpo. Nonostante abbia il potere di assorbire il sebo della pelle, il carbone attivo di bamboo non secca la pelle ed ha anche proprietà antiossidanti. La Black Mask è costituita anche da un importante antibatterico naturale, il Caolino.

Questo, conosciuto anche come argilla bianca, è un minerale dal forte potere antiossidante. Il Caolino, inoltre, si distingue per il suo elevato potere di stimolare la produzione di collagene, ossia la proteina che costituisce lo strato della pelle.

Questo minerale riesce, quindi, a mantenere la pelle morbida e liscia e, inoltre, agisce anch’esso sull’assorbimento del sebo in eccesso. Il Caolino riesce, quindi, ad ossigenare lo strato profondo del derma e a nutrire la pelle in maniera naturale.

Un altro ingrediente che costituisce la Black Mask, ossia il composto di Neovitin riesce a nutrire in profondità la pelle e a donargli un forte effetto antiossidante.

Ciò è reso possibile grazie alla presenza del ginseng. E’ risaputo, infatti, che questo energizzante di origine naturale, ha un forte potere nell’eliminazione dei radicali liberi.

I suoi benefici vengono utilizzati non solo per migliorare l’aspetto della pelle ma anche per uso interno, sotto forma di integratori. La Black Mask si avvale anche dell’estratto di forbicina. Questa pianta ha la proprietà di ridurre i batteri presenti nel derma e di assorbire il sebo.

Essa, inoltre, riesce a nutrire la pelle grazie alle sue proprietà emollienti. Per concludere, l’efficacia della Black Mask è data dalla riboflavina, ossia dalla vitamina B. Grazie ad essa, la maschera riesce a migliorare le difese immunitarie della pelle del viso.

 

Come si usa?

Utilizzare la Black Mask è molto semplice. Basta, infatti, seguire dei semplici accorgimenti e mettere in pratica dei facili e brevi passi per la messa in opera del trattamento.

La maschera si presenta sotto forma di composto pastoso, liscio e omogeneo, molto facile da stendere sul viso. Per prima cosa bisogna applicare la Black Mask delicatamente su tutto il viso, ad esclusione dell’area del contorno occhi.

Questa, infatti, è una parte molto delicata che necessita un tipo di trattamento a parte con specifiche lozioni. Bisogna evitare, inoltre, di applicare la maschera sopra delle ferite. Fatto ciò, si dovrà aspettare circa 25 minuti, ossia il tempo necessario affinché la maschera penetri in profondità e agisca sulle impurità della pelle del viso.

Durante il periodo di posa, la composizione della maschera cambierà, divenendo più solida ed omogenea, facilitando il passo successivo, ossia quello della rimozione della Black Mask.

Quindi, trascorsi i 25 minuti, la maschera può essere tolta delicatamente. Gli eventuali residui che permangono sul viso possono essere eliminati semplicemente con acqua tiepida. Per ottenere dei risultati visibili basta utilizzare la maschera 2 volte a settimana per un mese circa.

 

Dove si compra?

maschera neraLa Black Mask non è disponibile, al momento, in farmacia o in altri punti vendita, così come accade per la maggior parte dei trattamenti di bellezza.

La maschera nera, invece, può essere acquistata solo ed esclusivamente on line attraverso il sito web dell’azienda produttrice oppure su siti rivenditori autorizzati.

 

Entro pochi minuti dopo aver completato la richiesta partirà la spedizione.

A questo punto l’azienda fa partire il trattamento di bellezza, che viene recapitato in casa del cliente entro pochi giorni, all’incirca non più di una settimana.

 Si può acquistare la Black Mask attraverso i più famosi store on line, come Amazon e Ebay.

Essi, infatti propongono altre tipologie di maschere nere per il viso, di brand più o meno famosi, ma non si tratta comunque della Black Mask originale.

Per acquistare Black Mask la ad un ottimo prezzo in totale sicurezza consigliamo Amazon:

Quanto costa?

Il costo della Black Mask non è molto esoso. Il trattamento, infatti, ha un prezzo di circa € 10, ma di tanto in tanto l’azienda produttrice offre la possibilità di acquistare on line con lo sconti fino al 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code