Ciao Carb

Ciao Carb, prodotti di qualità per perdere peso

No votes yet.
Please wait...

Mai sentito parlare dei prodotti Ciao Carb? Stanno avendo un enorme successo perché fanno bene ed aiutano a perdere peso…

Ognuno di noi sa bene quanto sia importante mantenere il peso sotto controllo.Ciao Carb

È un fattore fondamentale per la nostra salute e per il nostro benessere psico fisico. Gli aspetti fondamentali che ci permettono di mantenerci in forma sono essenzialmente due: una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica.

Per livello d’importanza l’alimentazione si issa al primo posto della classifica. Sapere quello che si ingerisce quotidianamente, da quali macro-nutrienti sono composti i cibi che consumiamo e il loro contenuto calorico, non sono atteggiamenti di chi è ossessionato dalla forma fisica, ma piuttosto i comportamenti corretti di una persona che ha rispetto per il proprio corpo e vuole prendersene cura al meglio.
Un corretto regime alimentare deve garantire un fabbisogno di nutrienti equilibrato, senza essere punitivo.
Oggi in commercio esistono aziende che producono prodotti che sono consigliati a chi cerca alimenti sani, bilanciati, con bassi apporti calorici ma senza rinunciare al gusto. Un esempio sono i prodotti di Ciao Carb.

 

Alimentazione Ciao Carb, di cosa si tratta?

prodotti Ciao CarbCiao Crab è una linea di prodotti appositamente studiati per chi ama mantenersi in forma e non vuole rinunciare al gusto e al sapore.

Troviamo un catalogo di alimenti veramente vasto per rispondere a tutte le esigenze. I prodotti principali sono: pasta (di diversi formati), pane in cassetta o per toast, grissini, biscotti, cioccolato, crema spalmabile alla nocciola.

Si possono trovare anche dolci tradizionali come panettone e colomba in versione a basso contenuto di carboidrati.
La caratteristica che accomuna tutti questi prodotti è l’attenzione nella scelta degli ingredienti, in modo da ottenere cibi con alti contenuti proteici, un livello basso di carboidrati, l’assenza di zuccheri aggiunti e la totale mancanza di conservanti e grassi idrogenati. 
Vista l’alto livello proteico sono alimenti particolarmente indicati per chi fa sport in generale, ma in particolare per i body builder che hanno bisogno di grandissime quantità di proteine per alimentare la crescita muscolare.
Trovano la loro ideale collocazione anche in tutte le diete ipocaloriche, permettendo di dimagrire senza rinunciare al gusto.
Sono comunque prodotti adatti a tutti anche a chi vuole solo un provare un pane, una pasta o un biscotto dal sapore eccellente, ma con bassi contenuti di zuccheri. 

 

Perché scegliere i prodotti Ciao Carb?

I motivi per scegliere i prodotti Ciao Carb sono essenzialmente:
– la qualità assoluta degli ingredienti;
– le qualità nutritive di tutti i suoi prodotti;
– il basso contenuto di carboidrati a favore di proteine di natura vegetali (solo uova e latte sono di origine animale);
– l’alto contenuto di fibre;
– la totale mancanza di coloranti e conservanti;
– l’ottimo sapore.

 

Quali prodotti Ciao Carb scegliere?

La linea di prodotti Ciao Carb offre un’ampia scelta. Ecco di seguito alcuni esempio di cosa poter scegliere:

– Protobread: a prima vista potrebbe sembrare un normale pane in cassetta da affettare, in realtà la sua particolarità sta negli ingredienti con cui è realizzato. L’impasto è ottenuto con un insieme di farina di grano, fibra di frumento, fibra di acacia con aggiunta di proteine dell’avena, del riso e della soia. Il risultato è un pane morbido, gustoso con un alto contenuto proteico e un basso valore calorico rispetto ad un pane tradizionale.

-Protochoc: chi lo dice che un prodotto salutare deve per forza di cose perdere in sapore! La crema al cioccolato spalmabile di Ciao Carb è una chiara dimostrazione di come si possa unire un gusto piacevole ad ingredienti sani. Solo proteine del latte, della soia, del riso con aggiunta di cacao e nocciole, vengono utilizzate per ottenere una deliziosa crema dal basso contenuto calorico. 

-Protopiadina: per preparare spuntini sfizioso o un pasto veloce e leggero, questa piadina proteica è semplicemente straordinaria. Nonostante la presenza del solo olio di oliva extravergine come grasso, il sapore è quasi indistinguibile da una classica piadina. 

-Protosnack: sono un croccante ed appetitoso snack al formaggio. Ottimo da consumare così come spuntino veloce oppure in aggiunta a minestre o zuppe per dare sapore e croccantezza. Il solito mix di proteine del grano, riso, soia e avena garantiscono un livello di protidi ben del 45%, mantenendo le calorie ad un basso valore. 

-Protobisco: è un classico e buonissimo biscotto con la sola differenza che in questo caso non troviamo la presenza né di zuccheri aggiunti né di olio di palma. Ottimo per la colazione in famiglia o da mangiare per uno uno spuntino sano, leggero e gustoso. Oltre all’alto contenuto proteico abbiamo ben il 32% di fibre.

-Protomax glassati: altra leccornia dal basso contenuto calorico e dal gusto eccezionale. Sono dei biscotti glassati di ottimo cioccolato al latte. Come sempre alto contenuto proteico grazie al glutine del grano, alle proteine isolate della soia, del pisello, del latte e dell’albume d’uovo. L’aroma alla vaniglia da quel tocco di sapore in più da renderli semplicemente irresistibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *