garcinia cambogia

Garcinia Cambogia, funziona?

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...

Stai cercando di perdere peso, ma con scarsi risultati? Un’alimentazione sana unita ad esercizio fisico a volte possono non essere sufficienti, ma non gettare la spugna! Con l’aiuto di un prodotto per dimagrire efficace come la Garcinia Cambogia raggiungerai il tuo obiettivo in modo sano.

Ormai sono mesi che cerchi di mangiare bene, hai rinunciato ai dolci che tanto ami, non ti prepari più quei bei piattoni di pasta al sugo che adori, stai davvero soffrendo, eppure perdere peso sembra più difficile di quanto pensassi!garcinia cambogia

Non riuscire a vedere dei risultati in breve tempo fa sì che la determinazione e la voglia di non mollare siano messe a dura prova. In effetti è cominciare a constatare che stiamo iniziando a dimagrire che ci da la spinta per andare avanti! Già è dura, rinunce e sacrifici devono almeno dare degli effetti altrimenti ci si arrende e tanti saluti alla dieta!

Il dimagrimento è una questione molto personale e varia da individuo ad individuo. Solitamente in media si comincia a perdere peso dopo due settimane di dieta associata ad esercizio fisico. Succede però alcune volte che i risultati si facciano attendere più del previsto ed alcuni fisici siano più restii di altri a dimagrire, quindi si è portati a demordere.

Per te che hai sempre sentito dire: ‘i primi giorni sono quelli in cui si perde più peso’ vedere che a te non succede è una vera agonia e pensi: non ce la farò mai, così affoghi il dispiacere in una bella torta al cioccolato!

Ma non preoccuparti, non tutto è perduto, la soluzione è la Garcinia Cambogia, un prodotto per dimagrire totalmente naturale, che ti aiuterà ad accelerare i tempi.

 

 

Cos’è la Garcinia Cambogia?

Negli ultimi anni la Garcinia Cambogia è divenuta famosa per le sue proprietà dimagranti, ma nello specifico di cosa si tratta?garcinia cambogia

In realtà la Garcinia Cambogia una pianta che cresce spontaneamente in regioni con clima tropicale e produce dei frutti di colore verdino e dalla forma simile ad un pomodoro.

Essa si trova principalmente in India ed è molto utilizzata per facilitare la digestione, grazie alle sostanze contenute nella buccia. La cucina indiana utilizza questo frutto anche per preparare marmellate ed altri piatti tipici.

Ultimamente la scoperta dei suoi benefici ha fatto sì che si diffondesse in tutto il mondo e fosse impiegata da milioni di persone.

 

 

Le proprietà della Garcinia Cambogiagarcinia cambogia

La parte del frutto che contiene le maggiori proprietà della Garcinia Cambogia è la buccia. In essa infatti è contenuto l’acido idrossicitrico, diverso dal ben più noto acido citrico degli agrumi.

L’ acido idrossicitrico infatti apporta differenti benefici per la salute.

Vi sono due proprietà fondamentali per cui la Garcinia Cambogia è molto importante per dimagrire più velocemente:

  1. produce senso di sazietà
  2. aiuta ad aumentare il metabolismo e ad assumere quindi un minor numero di calorie.

La Garcinia Cambogia dunque è un prodotto per dimagrire sano e naturale.

garcinia cambogiaEsso va ad alterare il senso di fame producendo un effetto di sazietà. Fondamentale soprattutto poiché va a combattere gli attacchi di fame nervosa, spesso provocati dall’eccessivo stress, che viene generato dalla vita frenetica che conduciamo al giorno d’oggi.

Sappiamo tutti che il corpo tende ad ingrassare quando si ha un metabolismo lento, in poche parole perché si vanno a bruciare poche energie.

Per aumentare il metabolismo occorre seguire una dieta sana e corretta e fare attività fisica almeno tre volte alla settimana.

Integratori come Garcinia Cambogia aiutano sicuramente ad ottenere maggiori risultati in minor tempo, ma non si può sperare di dimagrire mangiando cibo da fast food e conducendo una vita del tutto sedentaria.

E’ stato testato che Garcinia Cambogia funziona, ma comunque non fa miracoli!

 

 

Il dottor Oz e la Garcinia Cambogia

dr oz garcinia cambogiaProbabilmente vi sarà già capitato di leggere o ascoltare alla televisione il nome del dr. Oz. Questo medico infatti è il protagonista dal 2009 di una serie televisiva molto famosa in America, il dr Oz show, dove si tratta appunto di medicina.

In Italia la serie è invece in onda dal 2010 su la 7, se vuoi dare una sbirciata alle puntate italiane passate ti basterà andare su youtube.

Il dottor Oz è chirurgo cardiotoracico ed è professore alla Columbia university di New York.

Ma cosa c’entra questo dottore con la Garcinia Cambogia?

Semplice! E’ lui che ha consigliato personalmente l’utilizzo di questo prodotto come ottimo dimagrante naturale in un episodio del suo show ed ha così praticamente lanciato la Garcinia Cambogia come il prodotto dimagrante più efficace in commercio. Il dottore ha definito anche la Garcinia Cambogia come uno dei pochi integratori per perdere peso naturale e sicuro al 100%.

 

 

Opinioni sulla Garcinia Cambogia

Possono ovviamente venire dei dubbi sull’efficacia della Garcinia Cambogia. Sicuramente avrai pensato, ma saranno vere le proprietà di questo frutto? Sarà una fregatura come altri integratori dimagranti che ho utilizzato in passato?

E’ comprensibile avere incertezze perché molti prodotti in commercio sono davvero inefficaci. La Garcinia Cambogia può vantare moltissime recensioni positive di persone che l’hanno provata e sono pronte a giurare che funzioni davvero.

Una cosa è certa l’unico modo per avere conferme è provarla! Altro metodo non c’è! Unico consiglio magari è di acquistarla da un rivenditore serio, che magari dia la garanzia del soddisfatti o rimborsati, così da poter stare più tranquilli.

 

Garcinia Cambogia controindicazioni

Pur essendo un prodotto al 100% naturale, la Garcinia Cambogia apporta, grazie all’acido idrossicitrico , la diminuizione di zuccheri nel sangue per questo è sconsigliato per chi ha problemi di diabete, poiché può interferire con le cure in atto.

Nella Garcinia Cambogia non sono stati riscontrati effetti collaterali di rilievo, per precauzione va comunque evitata l’assunzione durante gravidanza e allattamento. Devono inoltre astenersi dal prenderla soggetti che seguono trattamenti contro l’Alzheimer o che assumono farmaci per curare il colesterolo.

Dai test scientifici effettuati comunque non sono emerse importanti controindicazioni. Per l’assunzione ci si raccomanda sempre di rispettare le dosi indicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code