integratori naturali

I 4 migliori integratori dimagranti naturali

Rating: 5.0. From 4 votes.
Please wait...

Gli integratori dimagranti naturali sono composti da sostanze nutritive brucia grassi, che svolgono la loro azione snellente in modo più rapido e sicuro.

Spesso la sola dieta dimagrante non basta, il regime atto a sviluppare la perdita di peso sovente si prolunga nel tempo, in modo da provocare un calo di peso graduale e stabile. Per non “gettare la spugna” occorre spalleggiare la propria dieta con pillole dimagranti, potenti alleati coadiuvanti della riduzione del peso.

 

Proprietà degli integratori dimagranti e loro benefici

I prodotti naturali per dimagrire si basano su principi attivi in grado di svolgere un effetto benefico sul controllo del peso, grazie a un acceleratore del metabolismo.

Queste sostanze naturali, provenienti da estratti di piante, svolgono il loro lavoro benefico depurando l’organismo, riducendo l’accumulo di zuccheri, bruciando i depositi di grasso nei tessuti adiposi. integratori dimagranti naturali

I benefici dei prodotti per dimagrire si concentrano, oltre che in un potente effetto brucia grassi, anche nella capacità di provocare un senso di sazietà che spinge a consumare una minore quantità di cibo.

Ciò avviene perchè le sostanze naturali dimagranti mirano a stimolare la produzione endogena della serotonina, trasmettendo al cervello l’inibizione dello stimolo della fame.

Contrastando l’accumulo di cellule adipose, questi potenti alleati riescono a ridurre anche i depositi corporei di cellulite, antiestetica patologia che produce bozzi e pelle a buccia d’arancia.

Ciò è dovuto alla potente azione drenante che mira all’eliminazione delle scorie e delle tossine, stimolando i reni e inducendo così la perdita di peso. Le sostanze pure presenti negli integratori dimagranti naturali purificano così corpo e mente, svolgendo anche una benefica azione anti-ossidante, quindi anti-age.

 

Alimentazione e movimento fisico, un mix eccellente per dimagrire

La strategia migliore per dimagrire prevede un’alimentazione sana ed equilibrata che predilige il giusto apporto di proteine, vitamine, sali minerali, carboidrati e zuccheri.

integratori dimagranti naturaliQualsiasi dieta, per risultare efficace, deve essere combinata a un benefico esercizio fisico, per creare il giusto equilibrio atto a dimagrire bruciando calorie e tonificando i muscoli. Prendersi cura di sè significa introdurre nel proprio organismo alimenti benefici come la frutta e la verdura, che contengono sostanze salutari, quali i sali minerali e le vitamine in grado di svolgere anche un’importante funzione depurativa.

Tra i metodi per dimagrire, è consigliato muovendosi e svolgere un’attività fisica per bruciare grassi, tonificare e al tempo stesso, divertirsi.

Le attività aerobiche, il vogatore, il tapis roulant accelerano il metabolismo, innescando la perdita di antiestetici chili di troppo grazie a un metabolismo che, esortato dall’esercizio fisico, funziona a dovere.

integratori dimagranti naturaliAssicurando la giusta dose di nutrienti si è sicuri che il proprio corpo funzioni alla perfezione: svolgere ad esempio gli esercizi fisici mattutini a digiuno richiede che dopo l’allenamento, si consumi una sana colazione a base di cereali, yogurt, pane e marmellata.

Ciò per assicurare la giusta dose di carboidrati ideali per il recupero del glicogeno muscolare, di proteine che andranno a riparare le miofibrille distrutte dall’attività fisica, di vitamine e sali minerali in grado di offrire una maggiore performance, caricando il fisico di energia.

Seguendo questo regime sarà possibile ottenere un perfetto peso forma, un buon tono muscolare, contrastando al tempo stesso l’avvento di pericolose malattie cardiovascolari, diminuendo la presenza del colesterolo nel sangue.

 

I miglior brucia grassi tra gli integratori dimagranti naturali

Tra gli integratori dimagranti ottenuti dalle piante, ne ritroviamo 4 davvero portentosi: il Piperrinat, le capsule Garcinia Cambogia, il tè verde e i frullati. Analizziamone il funzionamento, approfondendo i loro benefici effetti sulla perdita di peso.

  • Le capsule Piperrinat sono a base di piperina, una sostanza cristallina che ricopre lo strato esterno del pepe. integratori dimagranti naturaliDotato di importanti proprietà dimagranti, questo integratore benefico stimola la digestione, depura l’organismo, favorisce il rilassamento muscolare e aumenta l’energia.
    Il principale beneficio della Piperrinat sta nell’innesto di una reazione di termogenesi, che consiste in un aumento di calore atto a bruciare i lipidi più velocemente mediante una serie di reazioni biochimiche. Prodotto 100% naturale, la sua assunzione non danneggia l’organismo.

 

  • Di origine indiana, la Garcinia Cambogia funziona. integratori dimagranti naturaliQuesta pillola, a base di una sostanza prelevata dalla buccia di frutti simili a zucche, facilita il dimagrimento. La perdita di peso avviene grazie alla presenza di acido idrossicitrico che trasforma i carboidrati in eccesso in glicogeno. Normalmente gli zuccheri in eccesso vengono metabolizzati e accumulati a livello dell’adipe, in quanto trasformati in grasso. La Garcinia Cambogia mira a inibire questo processo, poichè gli zuccheri non essendo trasformati subito in adipe, restano più a lungo disponibili per produrre energia. Ciò provoca anche un benefico senso di sazietà, una mancanza di appetito che consente di affrontare meglio la dieta stabilita.

 

  • L’estratto di thè verde è un integratore brucia grassi che agisce sul metabolismo, integratori dimagranti naturalirendendo le cellule più attive a degradare l’adipe. Facilitando la combustione degli acidi grassi, si consuma più velocemente energia, provocando il conseguente calo di peso corporeo. Anti-ossidante naturale derivato dalla pianta Camellia Sinensis, questo estratto in capsula, oltre a sfruttare il benefico effetto dei polifenoli presenti nel tè verde, è dotato di un’aggiunta di Vitamina C che dona nuova energia combattendo lo stress ossidativo.

 

  • I frullati proteici integratori dimagranti naturalidimagranti vanno a sostituire il pasto, in quanto compensano il fabbisogno alimentare con la presenza di sostanze proteiche, nutrienti ed energetiche. Deliziosi al palato, questi shakes sono saporiti in quanto proposti nella gustosa versione al cioccolato, che consentirà di sopperire alla voglia impellente di cibi dolci, evitando snack o merendine caloriche. Prediligendo un sostituto del pasto che, nella sua composizione ha pochi grassi e poche calorie, il dimagrimento è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *