aspira punti neri

Il miglior aspira punti neri, funciona

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Stai cercando qualcosa che possa eliminare i tuoi punti neri? L’aspira punti neri elettrico è ciò che fa al caso tuo!

 

Cosa sono i punti neri e come si formano?

aspira punti neriI punti neri o comedoni sono degli inestetismi della pelle, solitamente localizzati nella zona del viso, più in particolare in quelle del naso , mento e fronte.

Essi compaiono quando la pelle diviene molto grassa, i pori della pelle restano dilatati e il sebo ostruisce il collegamento con l’esterno e quindi una buona respirazione dell’epidermide.

Tutto ciò è da ricondurre molto spesso ad una pulizia sbagliata della pelle e ad una dieta povera di vitamine.

Si consiglia per mantenere una pelle ben idratata e ridurre il rischio di punti neri di bere molto e di mangiare molta frutta e verdura.

Per quanto riguarda, invece, la pulizia del viso, è consigliato un sapone neutro da applicare e strofinare a lungo sulle zone interessate Consigliabile per le pelli molto grasse il sapone allo zolfo). 

Aspirare i punti neri

Per togliere i punti neri è vivamente sconsigliata la pratica manuale che potrebbe infettare la parte, altresì è molto consigliato l’uso dell’ aspira punti neri: esso è uno strumento che rimuove il punto nero tramite aspirazione.

Prima di usare l’aspiratore fate attenzione che i pori siano completamente dilatati (usando dell’acqua tiepida e frizionando localmente o genericamente dopo aver fatto la doccia), altrimenti usando l’apparecchio sulla pelle disidratata si possono creare dei lividi.

Naturalmente la pelle deve essere ben asciutta prima del trattamento. Bisogna passare l’aspiratore per circa cinque minuti su tutta la pelle del viso, evitando di soffermarsi troppo a lungo sulle parti interessate. Se ci si sofferma troppo, infatti, si rischia di creare lividi. 

L’aspiratore Xpreen Direct

E’ un aspiratore molto efficace che, a differenza di altri aspiratori che hanno una sola modalità, ha ben tre tipi di intensità di aspirazione leggera , media, forte a seconda della pelle e della profondità del comedone.aspira punti neri

Se si ha la pelle secca difficilmente si avranno molti punti neri, di conseguenza l’intensità da usare sarà quella bassa ; per la pelle normale si userà l’intensità media e per la pelle grassa l’intensità adatta sarà quella più forte, sia per la rimozione dei comedoni, sia per la rimozione dell’olio che la pelle grassa secerne.

L’apparecchio è dotato inoltre quattro beccucci intercambiabili che servono a lavorare più in profondità o più in superficie, questo perché lo strumento non solo è il più adatto alla rimozione dei punti neri ma può essere utilizzato anche per la pulizia della pelle, la rimozione dell’olio in eccesso,la chiusura dei pori dilatati, il trattamento dei brufoli e addirittura la riduzione delle rughe.

Inoltre l’aspiratore Xpreen Direct è dotato di una luce blu che è utilizzata per il trattamento IPL ( trattamento Idi Luce Pulsata ad alta Intensità) che serve a chiudere i pori dilatati, a ridurre le macchie della pelle e i capillari.
La batteria è al litio, ad alta capacità, si ricarica con un cavetto in poco tempo ( circa un’ora) e ha una durata di circa tre settimane ( se si considera un uso bisettimanale di qualche minuto).
La confezione è inoltre dotata di una base su cui appoggiare lo strumento al bagno e tenerlo sempre a portata di mano.

Il prodotto è su Amazon e lo si può scegliere di colore bianco o rosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *