garcinia cambogia dr oz

Il Dr Oz e la Garcinia Cambogia

Rating: 4.8. From 5 votes.
Please wait...

 

Dimagrire è una scelta che è difficile da portare fino in fondo. Sono troppe le tentazioni, l’abitudine a mangiare in modo irregolare e a lasciarsi andare a cibi poco salutari, che contengono grassi o zuccheri. Chi è il Dr Oz e cos’è la Garcinia Cambogia?

In commercio esistono numerosi prodotti per dimagrire, ma uno in particolare può rivelarsi finalmente efficace per perdere peso. Si tratta del brucia grassi per eccellenza, che prende il nome di Garcinia Cambogia.

 

Cos’è la Garcinia Cambogia?

La Garcinia Cambogia è una pianta che cresce in India e in altri paesi asiatici come le Filippine e, appunto, la Cambogia e che produce un frutto del tutto simile nella forma a una zucca, anche se ha le dimensioni di un’arancia.

garcinia cambogia La pianta fu utilizzata fin dai tempi più antichi dalle popolazioni locali per curare i disturbi intestinali, ma è salita alla ribalta nei paesi industrializzati intorno al 2000.
È stato il Dottor Oz con il suo show a parlare per la prima volta delle proprietà della Garcinia Cambogia, una pianta che con l’estratto dei suoi frutti poteva accelerare e concretizzare il processo di dimagrimento, anche in persone obese.
La molecola responsabile di una tale qualità è l’acido idrossicitrico, che innesca nell’organismo un processo che porta a bruciare più calorie, a smaltire i grassi senza che si accumulino, a limitarne l’assorbimento e a diminuire il senso di fame.
Oggi la Garcinia Cambogia si trova in commercio sotto forma di integratori alimentari, nei quali l’acido idrossicitrico ha una concentrazione di circa il 50% del peso, con effetti davvero incredibili su chi vuole dimagrire.

 

Chi è il dottor Oz che consiglia la Garcinia Cambogia?

Il dottor Oz è un medico chirurgo specializzato in cardiologia toracica che da circa 12 anni conduce uno show negli Stati Uniti che porta il suo nome e che ha riscosso un grande successo.

dr oz garcinia cambogiaAncora oggi è molto seguito da milioni di americani e la sua fama è arrivata anche in Italia, dove le puntate del Dottor Oz Show vengono trasmesse da La7 e doppiate in italiano.
La formula dello show di questo medico di origini turche ma nato in America è estremamente coinvolgente, sia per il pubblico a casa che in studio.
Il linguaggio con cui affronta argomenti anche complessi di medicina è molto semplice e reso comprensibile a tutti gli spettatori, che apprezzano il suo impegno soprattutto in favore della lotta all’obesità, che oltre oceano è una vera emergenza sociale.

Il dottor Oz si è quindi preoccupato di approfondire la conoscenza dei risultati ottenuti dai pazienti che volevano dimagrire assumendo l’estratto di Garcinia Cambogia e ha dimostrato che è davvero efficace.
Nella sua trasmissione ha prima invitato degli esperti della medicina ufficiale, ma anche di quella alternativa, che si occupano di cure con prodotti naturali, e ha avuto da entrambi la conferma che la Garcinia Cambogia rappresenta il miglior metodo per dimagrire.dr oz garcinia cambogia

Non si contano ormai le recensioni positive sugli effetti che danno le capsule di Garcinia Cambogia, anche su persone estremamente sovrappeso che finalmente hanno ottenuto dei risultati senza immani sforzi a tavola.

Oltre a coloro che hanno provato e continuano ad assumere quello che può ormai definirsi il miglior brucia grassi in natura, si aggiungono anche diversi ricercatori e medici che hanno condotto approfonditi studi sulla reale efficacia di questa pianta.

Sono tutti arrivati alla conclusione che la Garcinia Cambogia funziona e non ha alcun effetto collaterale, perché è tra i prodotti naturali per dimagrire.
La maggior parte degli esperimenti sono stati effettuati su campioni di persone che hanno utilizzato gli integratori per qualche settimana, e altri che invece hanno ingerito soltanto compresse per verificare un eventuale effetto placebo.
I risultati hanno confermato che, seguendo un regime alimentare regolare, povero di grassi e zuccheri e dedicandosi a un’attività fisica anche leggera, è possibile dimagrire e più velocemente del normale, in modo del tutto salutare grazie alla Garcinia Cambogia.

Il dottor Oz ne parla spesso nella sua trasmissione, dove numerosi spettatori in sovrappeso o obesi assumono la Garcinia Cambogia, per poi mostrare i risultati inequivocabili al pubblico.

Il successo della Garcinia Cambogia

Il successo della Garcinia Cambogia è dovuto a diversi fattori, che non si limitano solo a un prodotto antifame che dona una senso di sazietà ed impedisce di mangiare al di fuori degli orari in cui consumare i pasti tradizionali.
Le proprietà della Garcinia Cambogia sono anche riferite al potere di trasformare i grassi in energia, senza che questi vadano ad aumentare lo strato adiposo.garcinia cambogia
Senza l’assunzione di questo prodotto naturale il grasso ingerito che non viene smaltito con l’attività fisica, continua a far aumentare di peso, creando tutti i problemi noti per la salute.
L’acido idrossicitrico, invece, dirotta letteralmente i lipidi verso lo smaltimento attraverso il movimento, quindi con l’impiego di energia nelle faccende quotidiane.
garcinia cambogia Di questi grassi fanno parte anche il ben noto colesterolo (quello cattivo) e i trigliceridi, che come molti cardiologi affermano, possono portare a restringere le arterie e provocare gravi patologie al sistema cardiocircolatorio.

Il senso di fame diminuisce sensibilmente, non solo per un livello di zuccheri che si mantiene regolare, ma anche perché il cervello è stimolato nel secernere la serotonina. Questo ormone innesca precocemente il senso di sazietà e, inoltre, conferisce buon umore.

È un modo efficace anche per combattere la fame nervosa, specie all’inizio di ogni dieta dimagrante.garcinia cambogia

Accanto all’effetto antifame, a quello brucia grassi al senso di sazietà, si aggiunge anche il processo di termogenesi.
Sono molti i metodi per dimagrire che si basano sulla termogenesi, che consiste nel leggero innalzamento della temperatura per bruciare più calorie.
Di solito lo si induce con sostanze chimiche, mentre in questo caso è qualcosa del tutto naturale.
L’azione combinata della Garcina Cambogia della diminuzione di grassi, delle calorie e del senso di fame non può che portare all’unico risultato ricercato che è quello di perdere peso. Non bisogna neppure attendere molto tempo, perché con queste premesse già dopo i primi 45 giorni si potranno osservare dei progressi e la perdita di cm nel giro vita, sulle cosce, sui fianchi e in tutto il resto del corpo.

La Garcinia Cambogia si acquista online e si assume sotto forma di compresse, con un dosaggio che va da 500 a 2000 mg al giorno, circa mezz’ora prima dei 3 pasti principali.

Non deve essere assunta dai diabetici e dalla donne in gravidanza o durante l’allattamento, mentre per gli altri non resta che iniziare questo percorso verso l’eliminazione dei chili di troppo, il recupero della fiducia in se stessi e la soddisfazione di essere finalmente riusciti nell’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code