olio per smagliature mustela

Olio smagliature Mustela, ideale per la gravidanza

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Durante la gravidanza e dopo il parto, la pelle delle mamme viene sottoposta ad un grande stress, che mette a dura prova l’elasticità cutanea del corpo. Bisogna, dunque, avere a disposizione una protezione per la propria pelle, scegliendo un prodotto unico e sicuro, l’olio per smagliature Mustela, efficace e, soprattutto, privo di rischi per il neonato.

Le smagliature, di cosa si tratta

Le smagliature sono un disturbo molto frequente che colpisce quasi tutte le donne in seguito agli sbalzi di peso e dei livelli ormonali.
Queste strie sulla pelle sono dovute allo stiramento subito dal derma, che subisce un intenso processo di cicatrizzazione, con la comparsa di vere e proprie cicatrici.

 

Olio smagliature Mustela, ingredienti

L’olio Mustela contiene solo ingredienti naturali e non presenta parabeni o flalati, dannosi per l’organismo e per i neonati, in particolare.

Uno dei componenti più importanti è il Lupeol, il composto attivo estratto dal seme del lupino, che possiede la capacità di promuovere la produzione di collagene, così da accrescere l’elasticità della pelle e prevenire la comparsa delle smagliature.

Inoltre gli oli naturali di melograno, avocado, rosa e baobab, costituiscono sostanze preziose che nutrono a fondo la pelle, lasciandola soffice e vellutata.

 

I benefici di questo prodotto

mustelaLa composizione totalmente naturale dell’olio Mustela è il frutto di anni di ricerca nel campo della dermatologia, il cui risultato è un olio altamente efficace per la cura della pelle, che viene idratata, protetta e resa morbida ed elastica.

Di conseguenza, quest’olio riesce a prevenire la comparsa di danni e di infiammazioni a livello del derma, così da evitare la formazione delle smagliature.

L’olio Mustela presenta una grande sicurezza di utilizzo, poiché i molteplici studi hanno dimostrato che non rappresenta un rischio per la salute del neonato, né durante la gravidanza né nel corso dell’allattamento.

Queste caratteristiche rendono l’olio Mustela la protezione ideale per le donne in gravidanza che desiderano una pelle costantemente protetta e rigenerata.

 

Modalità d’uso, come applicarlo

Si consiglia di usare l’olio Mustela fin dall’inizio della gravidanza, per poi continuare il suo utilizzo anche nel periodo successivo al parto.

Quest’olio deve essere applicato nelle zone più a rischio per la comparsa di smagliature, cioè i fianchi, le cosce, il ventre ed il seno, sia di mattina che di sera.

L’olio Mustela ha una consistenza che permette una facile applicazione ed un assorbimento veloce; inoltre, quest’olio non unge la pelle, permettendo di indossare i propri indumenti senza rischio di macchiarli.
A rendere ancora più piacevole l’uso dell’olio Mustela è il suo profumo floreale, fresco e leggero.

 

Olio smagliature Mustela, le opinioni di chi l’ha provato

Le donne che hanno provato l’olio Mustela sono state soddisfatte in ogni ambito, poiché hanno visto gli effetti di una sana prevenzione dalle smagliature sulla propria pelle, che è risultata più elastica e morbida, resistendo, così, alla comparsa di questi inestetismi.

Consigliato da tutte per la sicurezza e per la piacevolezza sia al tatto che all’olfatto, l’olio Mustela è ampiamente raccomandato per le future mamme in gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *