smagliature

Rilastil Crema Antismagliature Corpo, funziona davvero?

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

Gli inestetismi della pelle possono assumere diverse forme, un dramma per noi donne, sono le smagliature. Come risolvere il problema? Tranquille, una soluzione c’è!

Le smagliature sono delle spaccature della pelle causate dalla perdita di elasticità del tessuto dermatico, esse assumano una forma lineare e sovrapposte creano il cosidetto “effetto fisarmonica”.smagliature
La causa può essere:
-fisiologica come la variazione del peso, a seguito di una dieta o una gravidanza;
-genetica, ci sono alcune malattie che riducono l’elasticità della pelle per la sovrapproduzione di cortisolo;
-chirurgica.
Ogni donna, in diverse fasi della propria età è vittima dell’incubo delle smagliature, e dunque cosa fare per sconfiggere questo nemico della pelle? Bene, sicuramente, una costante attività fisica ed un equilibrata alimentazione aiutano, ma non tutte noi abbiamo il tempo materiale per seguire uno stile di vita costante e dedito allo sport.
La famiglia, il lavoro, non permettono di seguire uno stile di vita equilibrato, ed ecco qui la soluzione giusta, rapida e veloce per eliminare l’orribile “effetto fisarmonica” Rilastil crema antismagliature.

 

Rilastil crema antismagliature corpo, perché ha un così grande successo?

Rilastil crema antismagliature è un prodotto cosmetico all’avanguardia, una riposta valida, sicura ed efficace per chi desidera prevenire o eliminare le smagliature sulle diverse parti del corpo (braccia, gambe, addome ecc…)
Una crema con una storia importante di ben 40 anni alle spalle, anni che hanno portato il marchio Rilastil ad affermarsi sul mercato per la sua unicità.

Una crema densa ma leggera, un vero abbraccio sulla pelle, che non unge ed idrata l’epidermide, creando un effetto seta dal gradevole profumo.

Rilastil creama antismagliature non ha effetti indesiderati, la sua composizione fatta di principi attivi naturali (amminoacidi essenziali, vitamine e olio di crusca di riso) la rende idonea per qualsiasi tipo di pelle, anche le più secche.
Ideata per eliminare definitivamente gli inestetismi della pelle Rilastil crema antismagliature si conferma dal 1972 leader senza rivali sul mercato cosmetico.

Cose ne pensa chi l’ha provata?

Il gran numero di opinioni positive da parte di chi ha utilizzato Rilastil crema antismagliature, sottolinea ed evidenzia la straordinarietà del prodotto.
Moltissime gestanti intervistate hanno dichiarato di essere rimaste piacevomente colpite dai risultati ottenuti sull’addome.
In meno di due settimane dall’utilizzo della crema la pelle risultava più elastica e gli inestismi scomparivano ad occhio nudo.
Feedback positivi sono emersi, anche, da chi, avendo perso peso ha ritrovato elasticità sui glutei, dopo poche settimane dall’applicazione della crema.
Tutte le intervistate hanno messo in risalto la facilità di utilizzo del prodotto, la gradevolezza della consistenza della crema e la piacevolezza del profumo.

 

Quando comprare questa crema?

Rilastil crema antismagliature è un prodotto di cosmesi consigliato a chi vuole prevenire o eliminare inestetismi della pelle, dovuti alla perdita di elasticità dell’epidermide.
La funzione principale del prodotto è rimodellare il corpo tonificandolo.
La pelle è soggetta a notevoli stress, ambientali, farmacotogici, fisiologici e tutto ciò ne altera la normale composizione.
Rilastil crema antismagliature aiuta la pelle a rigenerarsi, i suoi principi attivi favoriscono la stimolazione della produzione della proteina naturale del collagene.
L’assenza di parabeni, nikel e di agenti chimici nocivi rende Rilastil crema antismagliature il prodotto ideale anche per le pelli più sensibili.
Noto è il suo effetto lenitivo, che la rende adatta a qualsiasi tipologia di epidermide, eliminando fastidiosi ed inestetici rossori cutanei.
Una crema adatta a chi desidera un prodotto che non unge, non macchia i vestiti e con un odore gradevole.

 

Modalità d’uso di Rilastil crema antismagliature corpo

La modalità d’uso di Rilastil crema antismagliature è facile e rilassante, basta depositare una dose del prodotto sui palmi delle mani e poi applicare la crema sulla zona interessarata dalla smagliatura, mediante un rilassante massaggio, fino a che la pelle non assorbe totalmente il prodotto.
Generalmente bastano due applicazioni al giorno, mattina e sera.
Nel periodo di gestazione, in particolare, dal terzo trimeste, si consiglia di passare a tre applicazioni giornaliere nelle zone più critiche (addome, fianchi, cosce) ed ovunque vi si si evidenzino smagliature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *